•  
       HOME       DESTINAZIONE       ATTRAZIONI       ATTIVITÀ SPORTIVE       GASTRONOMIA       SPIAGGIA       OFFERTA       CONTATTI       PRENOTAZIONI   
     
       SPIAGGIA

    La spiaggia dista dalla casa circa 60 metri. Il mare è estremamente pulito grazie soprattutto al flusso naturale (circa 8 km/ora) e la mancanza dell’inquinamento industriale nei dintorni.

    In mare si entra facilmente, mentre la profondità cresce progressivamente. Si comincia con la profondità di circa 20 cm per passare, dopo 20 metri di nuoto dalla costa, alla profondità di 2 metri. Il fondale marino è per una parte sabbioso  e per l’altra roccioso. È ideale sia per i nuotatori sia per quelli che ancora non sanno nuotare. Sulla spiaggia si trova anche il molo per quelli che amano tuffarsi nell’acqua. Lungo tutta la costa per circa 150 metri si trova lo spazio per prendere il sole largo circa 4 metri con una parte selciata con lastre di pietra e l’altra di cemento. Dopo il nuoto è possibile fare la doccia nel cortile della casa e prendere il sole.